Partenza | Arrivo | Durata | Prezzo da | Sconto |
---|
1° Giorno: Italia - Vienna
Ritrovo dei Signori partecipanti nella località prescelta e partenza in pullman G.T. per l’Austria. Pranzo libero lungo il percorso e in serata arrivo a Vienna, sistemazione in hotel, cena in hotel o ristorante e pernottamento.
2° Giorno: Vienna
Prima colazione in hotel e incontro con la guida per la visita di Vienna. Percorrendo l'elegante viale del Ring, si potrà ammirare l'esterno dei musei di Belle Arti e delle Scienze Naturali, l’Opera, l’imponente municipio e altri numerosi edifici che testimoniano la magnificenza dell'Impero Asburgico. Si continua la visita percorrendo le eleganti vie del centro storico dove si possono ammirare la Chiesa degli Agostiniani, il Palazzo Hofburg e il simbolo della città, la Cattedrale di Santo Stefano, la più bella chiesa gotica dell'Austria, la cui torre campanaria alta 113 metri è visibile da ogni punto della città. Pranzo libero in corso di visite. Cena in un caratteristico Heuriger sulle colline viennesi del Grinzing. rientro in hotel e pernottamento.
3° Giorno: Vienna
Prima colazione in hotel e trasferimento a Schönbrunn per la visita guidata del castello, residenza estiva degli Asburgo, con all'interno gli sfarzosi appartamenti in stile rococò. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per shopping o per visite a carattere individuale. Rientro in hotel, cena in hotel o ristorante e pernottamento.
4° Giorno: Vienna - Italia
Prima colazione in hotel e partenza per il rientro con sosta per il pranzo libero lungo il percorso. Arrivo in serata nelle rispettive località.
Viaggio in pullman G.T. * Sistemazione in hotel 4**** in camere doppie con servizi privati * Trattamento di mezza pensione * Visita guidata di Vienna, dell’Hofburg e del Castello di Schönbrunn * Cena in locale tipico * Assicurazione medico - bagaglio * Rappresentante Agenzia.
Le bevande ai pasti, le escursioni facoltative, gli ingressi (anche quando la visita si svolge da programma all’interno di siti che prevedono ingresso a pagamento), le mance, le tasse di soggiorno, gli extra in genere e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”.