Partenza | Arrivo | Durata | Prezzo da | Sconto |
---|
1° Giorno: Abano Terme
Ritrovo dei Signori partecipanti nella località prescelta e partenza in pullman G.T. per il Veneto. Arrivo ad Abano Terme, il più importante e antico centro termale d'Europa. Situata in un' incantevole posizione ai piedi dei Colli Euganei, la città si presenta al visitatore in tutta la sua eleganza, con edifici di recente costruzione circondati da verde pubblico e privato: aiuole fiorite, piazze, fontane, parchi e ampi viali che le conferiscono il piacevole e caratteristico aspetto di una città-giardino. Al centro della zona termale si trova l'elegante isola pedonale, completamente lastricata in pietra sulla quale si affacciano alcuni dei principali alberghi e centri benessere, i negozi più esclusivi, i giardini pubblici, il Kursaal e il Teatro Congressi. Tempo libero per il pranzo e nel pomeriggio trasferimento in hotel. Sistemazione e tempo a disposizione per disposizione per godere degli impianti termali dell’hotel, cena e pernottamento.
2° Giorno: Padova - Rientro
Prima colazione in hotel e trasferimento a Padova, incontro con la guida e visita guidata di questa antica città, culla di università e commerci. Visita alla Basilica di Sant’Antonio, il più importante edificio di culto della città e affascinante compendio di stili architettonici diversi. Una passeggiata tra le vie del centro condurrà alla scoperta delle piazze più belle, come Piazza delle Erbe e Piazza dei Frutti, e dei luoghi più significativi, come il Palazzo della Ragione e il Caffè Pedrocchi. Al termine, tempo a disposizione per shopping o visite a carattere individuale. Pranzo libero e nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo previsto in serata nelle rispettive località.
Viaggio in Pullman G.T. * Sistemazione in hotel 4**** in camere doppie con servizi privati * Trattamento di mezza pensione * Visita guidata di Padova * Assicurazione medico - bagaglio * Rappresentante Agenzia.
Le escursioni facoltative, gli ingressi (anche quando la visita si svolge da programma all'interno di siti che prevedono ingresso a pagamento), le mance, le tasse di soggiorno, gli extra in genere e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”.