Partenza | Arrivo | Durata | Prezzo da | Sconto |
---|
1° Giorno: Venezia
Ritrovo dei Signori partecipanti nella località prescelta e partenza in pullman G.T. per il Veneto. Pranzo libero lungo il percorso e all’arrivo trasferimento a Venezia. Il Carnevale di Venezia è un appuntamento internazionale la cui importanza si rinnova di anno in anno attraverso la partecipazione di migliaia di persone che, spinte dalla curiosità e dalla voglia di divertirsi, invadono calli e campielli, in una dimensione fantastica che solo Venezia può offrire. Vivere il Carnevale di Venezia significa quindi partecipare alla “Festa” ed ai suoi riti, ricchi di arte e tradizione. In serata trasferimento in hotel, sistemazione, cena in hotel o ristorante e pernottamento.
2° Giorno: Venezia - Rientro
Prima colazione in hotel e partenza per Venezia. Trasferimento in centro e mattinata a disposizione per partecipare al Carnevale che si svolge tra le caratteristiche calli e nella straordinaria location offerta da Piazza San Marco. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento in battello e partenza in pullman per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle rispettive località.
Viaggio in pullman G.T. * Sistemazione in hotel 3*** in camere doppie con servizi privati * Trattamento mezza pensione * Trasferimenti in battello * Assicurazione medico - bagaglio * Rappresentante Agenzia.
Le bevande ai pasti, le escursioni facoltative, gli ingressi (anche quando la visita si svolge da programma all’interno di siti che prevedono ingressi a pagamento), le mance, le tasse di soggiorno, gli extra in genere e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”.