Partenza | Arrivo | Durata | Prezzo da | Sconto |
---|
1° Giorno: Brunico
Ritrovo dei Signori partecipanti nella località prescelta e partenza in pullman G.T. per il Trentino-Alto Adige. Pranzo libero lungo il percorso e arrivo a Brunico per la visita del mercatino di Natale dove si potrà assaporare il delizioso profumo dei biscotti al panpepato, dello zelten, del vin brulé e del tè bollente, passeggiando attraverso i banchetti artisticamente decorati. Al termine, trasferimento in hotel, sistemazione, cena e pernottamento.
2° Giorno: Vipiteno - Bressanone - Rientro
Prima colazione in hotel e partenza per Vipiteno, nel cuore dell’antico Tirolo, immersa in un paesaggio che porta i segni di una ricca tradizione storica con radici in un lontano passato. Tempo libero per passeggiare nel piccolo centro storico, risplendente di una luce festiva e accogliente, che invita nel mondo fiabesco e romantico del Natale con il suggestivo mercatino e le sue favolose attrazioni. Al termine, trasferimento a Bressanone, piacevole cittadina che conserva nel nucleo antico architetture, monumenti e opere dal romanico al barocco. Nella Piazza del Duomo, durante l’Avvento, regna un’atmosfera veramente speciale. L’animato viavai del mercatino invade in modo armonioso le tranquille zone circostanti. Qui si possono trovare numerosi prodotti e originali idee regalo della tradizione artigianale locale. Pranzo libero. Nel pomeriggio, partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle rispettive località.
Viaggio in Pullman G.T. * Sistemazione in hotel 3*** in camere doppie con servizi privati * Trattamento di mezza pensione * Assicurazione medico - bagaglio * Rappresentante Agenzia.
Le bevande ai pasti, le escursioni facoltative, gli ingressi (anche quando la visita si svolge da programma all’interno di siti che prevedono ingresso a pagamento), le mance, le tasse di soggiorno, gli extra in genere e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”.