![]() |
Partenza | Arrivo | Durata | Prezzo da | Sconto |
---|
1° Giorno 16 MAGGIO 2025: Napoli
Ritrovo dei Signori partecipanti nella località prescelta e partenza in pullman GT per Napoli. All’arrivo, trasferimento in hotel, sistemazione, cena tipica in ristorante e pernottamento.
2° Giorno 17 MAGGIO 2025: Napoli
Prima colazione in hotel e intera giornata dedicata alla visita guidata della città. Panoramica in pullman per ammirare Castel Nuovo, la riviera di Chiaia, l’antica zona dei pescatori adiacente all’ottocentesca villa Comunale, per poi salire al famoso quartiere di Posillipo con le sue numerose dimore in stile neoclassico e liberty per poi godere di un suggestivo panorama sul Golfo di Napoli e l’inconfondibile Vesuvio. Pranzo libero e nel pomeriggio proseguimento della visita guidata di Napoli per immergersi nel fascino dei quartieri spagnoli fino alla celebre Via dei Presepi, San Gregorio Armeno. Tempo libero per shopping, rientro in hotel, cena libera e pernottamento.
3° Giorno 18 MAGGIO 2025: Pompei - Rientro
Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita guidata degli scavi di Pompei, antica città del golfo di Napoli, situata ai piedi del Vesuvio, sepolta da cenere e lapilli dell’eruzione del 79 d.C.. Pompei è un centro archeologico tra i più famosi del mondo, che offre al visitatore un impressionante quadro della topografia e della vita di una città romana. Di particolare interesse, da quanto affiorato dagli scavi, vi sono: il Foro, la Basilica, il Tempio d’Apollo, le Terme del Foro, il Teatro Grande e il Teatro Piccolo. Al termine, partenza per il viaggio di rientro, pranzo libero lungo il percorso e arrivo in serata nelle rispettive località
Viaggio in pullman G.T. * Sistemazione in hotel 4**** in camere doppie con servizi privati * Trattamento pernottamento e prima colazione * N° 1 Cena tipica in ristorante * Visita guidata di Napoli e di Pompei * Assicurazione medico - bagaglio * Rappresentante Agenzia.
Le escursioni facoltative, gli ingressi (anche quando la visita si svolge da programma, all’interno di siti che prevedono l’ingresso a pagamento), le mance, le tasse di soggiorno, gli extra in genere e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”.