TOUR CLASSICI

Paesi e panorami imperdibili


I paesaggi e le località che hanno reso famosa la Liguria: dal porto antico di Genova alle stradine di Cervo, dalle Cinque Terre alla Città dei Fiori. Cosa vedere in Liguria tra scorci e borghi meravigliosi!

Tra mare e scogliere. E' la regione italiana in assoluto più romantica. Sarà per i suoi magnifici e colorati borghi, o per il fascino delle sue coste e del luccichio del mare. In ogni caso il nostro staff saprà consigliarti in merito all'itinerario giusto per il tuo gruppo!


image

PANORAMI DI LIGURIA

Il meglio delle due Riviere

C’è un posto speciale dove il blu del cielo fa da sfondo a casa dai mille colori pastello, a ripide montagne con le cime bianche e a mille sfumature di azzurri e verdi del mare: è la Liguria!


LA CITTA’ SUPERBA

GENOVA

Città portuale, porta d’Europa sul Mediterraneo Genova ha il centro storico più vasto d’Europa.


LA RIVIERA DEI FIORI

Tra parchi e giardini

È la Liguria dei parchi e dei giardini, una delle chiavi di lettura originale per chi ha voglia di scoprire il tesoro verde di questa terra unica: rigorosamente vista mare!


GRAN TOUR DI LIGURIA

Le località imperdibili tra La Spezia e Ventimiglia

Una stretta striscia di terra racchiusa tra il mare e gli appennini, ma così ricca di storia e di bellezze da essere da sempre ammaliatrice di viaggiatori, artisti, nobili e poeti.